"la conca di Smeraldo"

... L'è ona conca
stupenda de smerald
tempestada de gemm
de cent color, ...

Speri Della Chiesa

Determinazioni anno 2017

001 del 02.01.2017 impegno di spesa per proroga servizio di assistenza persone disabili anno 2017.pdf

002 del 02.01.2017 impegno di spese economali.pdf

003 del 02.01.2017 impegno di spesa per servizio igiene urbana 2017.pdf

004 del 09.01.2017 liquidazione spese all'economo comunale.pdf

005 del 09.01.2017 consumi gas metano per la casa comunale.pdf

006 del 09.01.2017 consumi gas metano per l'edificio di via del pozzetto.pdf

007 del 09.01.2017 consumi energia elettrica mese di novembre.pdf

008 del 09.01.2017 consumi acqua potabile utenze comunali.pdf

009 del 09.01.2017 acquisto registri di stato civile - liquidazione fattura.pdf

010 del 09.01.2017 acquisto sale uso stradale - liquidazione fattura.pdf

011 del 11.01.2017 noleggio fotocopiatore.pdf

012 del 11.01.2017 casello dell'acqua - impegno di spesa per diossido di carbonio.pdf

013 del 16.01.2017 impegno di spesa per invio telematico certificazioni uniche.pdf

014 del 16.01.2017 servizio trasporto alunni - acquisto carburante - liquidazione fattura.pdf

015 del 16.01.2017 servizio trasporto alunni - liquidazione fattura cooperativa La Cavalizza.pdf

016 del 16.01.2017 servizio manutenzione verde pubblico e pulizia strade mese di dicembre.pdf

017 del 16.01.2017 serrvizio igiene urbana mese di dicembre 2016 - liquidazione fattura Econord.pdf

018 del 17.01.2017 aggiudicazione definitiva interventi manutentivi a salvaguardia incolumità pubblica.pdf

019 del 17.01.2016 campionamento acque nere - liquidazione fattura.pdf

020 del 17.01.2017 rinnovo polizze assicurative.pdf

021 del 18.01.2017 impegno di spesa per riparazione rete internet.pdf

022 del 24.01.2017 impegno di spesa per invio telematico autoliquidazione INAIL.pdf

023 del 25.01.2017 casello dell'acqua noleggio bombole diossido di carbonio - liquidazione fattura.pdf

024 del 25.01.2017 smaltiment fanghi depuratore - liquidazione fattura Serraglia.pdf

025 del 25.01.2017 liquidazione indennità di carica mese di gennaio.pdf

026 del 25.01.2017 servizio trasporto alunni - impegno di spesa per acquisto carburante.pdf

027 del 31.01.2017 impegno di spesa per campionamento ed analisi acque depuratori.pdf

028 del 01.02.2017 impegno di spesa per acquisto cavaletti e tavole da ponte.pdf

029 del 10.02.2017 assistenza scolastica mese di dicembre 2016 - liquidazione fattura.pdf

030 del 10.02.2017 noleggio fotocopiatore 6° bimestre 2016 - liquidazione fattura.pdf

031 del 10.02.2017 consumi energia elettrica mese di dicembre - liquidazione fatture.pdf

032 del 14.02.2017 liquidazione spese varie all'economo comunale.pdf

033 del 14.02.2017 consumi gas metano casa comunale.pdf

034 del 14.02.2017 consumi gas metano per l'edificio di via del Pozzetto.pdf

035 del 14.02.2017 servizio trasporto alunni liquidazione fattura acquisto carburante.pdf

036 del 14.02.2017 casello dell'acqua - liquidazione fattura acquisto diossido di carbonio.pdf

037 del 14.02.2017 progetto defibrillatore esterno (DAE) liquidazione fattua acquisto teca e piantana.pdf

038 del 14.02.2017 servizio manutenzione verde e pulizia strade-mese di gennaio.pdf

039 del 14.02.2017 servizio trasporto alunni - liquidazione fattura cooperativa La Cavalizza.pdf

040 del 18.02.2017 liquidazione indennità di carica mese di febbraio.pdf

041 del 18.02.2017 servizio di assistenza scolastica - mese di gennaio.pdf

042 del 18.02.2017 riparazione urgente rete interne - liquidazione fattura.pdf

043 del 18.02.2017 liquidazione fatture Telecom 1° bimestre.pdf

044 del 21.02.2017 impegno di spesa per impiego temporaneo dipendente comune di Brusimpiano.pdf

045 del 01.03.2017 integrazione impegno di spesa per l'economo comunale.pdf

046 del 03.03.2017 impegno di spesa per videoispezione.pdf

047 del 08.03.2017 consumi utenze comunali. liquidazione fatture varie.pdf

048 del 14.03.2017 casello dell'acqua manutenzione ordinaria 2017.pdf

049 del 16.03.2017 terreni mappali 473 e 736. impegno e liquidazione quota di acquisto e spese di registrazione.pdf

050 del 18.03.2017 liquidazione spese varie all'economo comunale.pdf

051 del 18.03.2017 impegni di spesa corrente.pdf

052 del 18.03.2017 liquidazione fatture varie.pdf

053 del 21.03.2017 liquidazione fatture consumi energia elettrica mese di febbraio.pdf

054 del 31.03.2017 impegno di spesa per impiego temporaneo dipendente.pdf

055 del 28.04.2017 Impegno di spesa per acquisto hardware d'urgenza per uffici comunali.pdf

056 del 28.04.2017 incarico per progettazione agrosilvopastorale.pdf

057 del 04.05.2017 presa d'atto richiesta trasformazione temporanea rapporto di lavoro.pdf

058 del 10.05.2017 impegno di spesa per acquisto timbracartellino.pdf

059 del 22.05.2017 liquidazione fatture varie.pdf

060 del 26.05.2017 liquidazione spese per assistenza domiciliare.pdf

061 del 26.05.2017 liquidazione onorario revisore dei conti.pdf

062 del 27.05.2017 proposta rinnovo concessione servizio lampade votive.pdf

063 del 29.5.2017 rettifica ed integrazione determinazione n. 61.pdf

064 del 29.05.2017 liquidazione fattura ditta Volpi Sergio - sgombero neve.pdf

065 del 29.05.2017 liquidazione fattura ditta Forzinetti - sistemaizone linea pubblica illuminazione via Roma.pdf

066 del 29.05.2017 liquidazione fattura Forzinetti - manutenzione ordinaria impianto pubblica illuminazione.pdf

067 del 29.05.2017 acquisto harwsare ed accessori - liquidazione fattura ditta MB Solution di Mirko Buzzi.pdf

068 del 29.05.2017 servizio igiene urbana mese di aprile.pdf

069 del 29.05.2017 assistenza domiciliare mese di aprile.pdf

070 del 29.05.2017 integrazione impegno di spese economali.pdf

071 del 29.05.2017 impegno per dichiarativi fiscali e adempimenti iva.pdf

072 del 29.05.2017 integrazione impegno di spesa per noleggio bomboledi diossido di carbonio.pdf

073 del 16.06.2017 servizio di igiene urbana mese di maggio liquidazione fattura Econord.pdf

074 del 16.06.2017 rimborso spese all'economo comunale.pdf

075 del 16.06.2017 impegno di spesa per registri unioni civili.pdf

076 del 20.06.2017 consumi gas metano edifici di Via Del Pozzetto.pdf

077 del 21.06.2017 assistenza scolastica integrazione impegno di spesa.pdf

078 del 21.06.2017 assistenza e manutenzione software.pdf

079 del 21.06.2017 acquisto orologio rilevazione presenze - liquidazione fattura Giorgessi.pdf

080 del 21.06.2017 rinnovo concessione lampade votive.pdf

081 del 01.07.2017 impiego temporaneo dipendente comune di Brusimpiano.pdf

082 del 20.07.2017 liquidazione fatture varie.pdf

083 del 21.07.2017 impegno di spesa per impiego temporaneo dipendente del Comune di Porto Ceresio.pdf

084 impegno di spesa per acquisto cancelleria.pdf

085 del 01.08.2017 impegno e liquidazione assicurazione rct-o.pdf

086 del 01.08.2017 liquidazione fatture varia cooperativa La Cavalizza.pdf

087 del 01.08.2017 impegno di spesa per impiego temporaneo dipendente Comune di Brusimpiano.pdf

088 del 12.08.2017 interventi manutentivi vari - stato finale e regolare esecuzione.pdf

089 del 12.08.2017 liquidazione spesa per corso per defibrillazione.pdf

090 del 12.08.2017 liquidazione spesa per prestazioni del personale di altro Comune.pdf

091 del 12.08.2017 servizio di pulizia strade e manutenzione del verde- liquidazione fattura ditta la cavalizza.pdf

092 del 12.08.2017 servizio di igiene urbana mese di giugno liquidazione fattura ditta Econord.pdf

093 del 12.08.2017 consumi gas metano edificio Via del Pozzetto.pdf

094 del 12.08.2017 consumi energia elettrica mese di giugno.pdf

095 del 28.08.2017 referendum consultivo 22 ottobre 2017 - costituzzione ufficio elettorale, autorizz. straord e impegno per stampati.pdf

096 del 31.08.2017 integrazione impegni di spesa per l'economo.pdf

097 del 31.08.2017 proroga trasformazione temporanea orario di lavoro dip. Lombardo.pdf

098 del 05.09.2017 servizio trasporto alunni- impegno di spesa per acquisto carburante.pdf

099 del 05.09.2017 servizio trasporto alunni - liquidazione fatture acquisto carburante.pdf

100 del 09.09.2017 impegno di spesa per servizio trasporto alunni.pdf

101 del 09.09.2017 impegno di spesa per intervento di assistenza scolastica.pdf

102 del 09.09.2017 liquidazione spese all'economo comunale.pdf

103 del 12.09.2017 impegno e liquidazione oneri per atto concessorio.pdf

104 del 19.09.2017 consumi gas metano - liquidazione fatture.pdf

105 del 21.09.2017 assistenza scolastica aprile e maggio-liquidazione fatture.pdf

106 del 21.09.2017 assistenza domiciliare - liquidazione contributo.pdf

107 del 21.09. liquidazione spese varie.pdf

108 del 21.09.2017 impegno di spesa per acquisto cancelleria.pdf

109 del 25.09.2017 referendum consultivo del 22 ottobre 2017 impegno di spesa per spedizione cartoline avviso.pdf

110 del 29.09.2017 consumi energia elettrica mese di luglio.pdf

111 del 29.09.2017 liquidazione fatture varie.pdf

112 del 30.09.2017 proroga orario ridotto dipendente Lombardo.pdf

113 del 03.10.2011 servizio sgombero neve - autorizzazione a contrarre.pdf

114 del 03.10.2017 servizio di manutenzione verde e pulizia strade - autorizzazione a contrarre.pdf

115 del 06.10.2017 affidamento incarico per esecuzione frazionamento.pdf

116 del 06.10.2017 liquidazione spese all'economo comunale.pdf

117 del 07.10.2017 manutenzionr ordinaria strade - impegno di spesa per acquisto materiale.pdf

118 del 07.10.2017 spese telefoniche -liquidazione fatture 4° bimestre 2017.pdf

119 del 07.10.2017 consumi energia elettrica mese di agosto - liquidazione fatture varie.pdf

120 del 07.10.2017 servizio tesoreria -liquidazione spesa per ordinativo informatico.pdf

121 del 13.10.2017 assistenza scolastica - liquidazione fattura mese di settembre.pdf

122 del 13.10.2017 servizio igiene urbana - liquidazione fattura mese di luglio.pdf

123 del 13.10.2017 manutenzioe verde e pulizia strade - liquidazoine fattura mese di agosto.pdf

124 del 13.10.2017 casello dell'acqua - liquidazione fattura per manutenzione ordinaria.pdf

125 del 17.10.2017 impegno di spesa per acquisto materiale per manutenzione ordinaria strade.pdf

126 del 24.10.2017 impiego temporaneo dipendente di Brusimpiano - liquidazione compenso.pdf

127 del 24.10.2017 liquidazione indennità di reggenza dott. Curaba.pdf

128 del 24.10.2017 variazioni partite di giro.pdf

128 del 24.10.2017 variazioni partite di giro - allegato.pdf

129 del 24.10.2017 impegno di spesa per servizio sgombero neve.pdf

130 del 24.10.2017 liquidazione fattura ditta Fasestore.pdf

131 del 24.10.2017 servizio manutenzione verde e pulizia strade mese di settembre.pdf

132 del 24.10.2017 servizio trasporto alunni mese di settembre.pdf

133 del 24.10.2017 liquidazione compenso dott. Gianbattista Calabria.pdf

134 del 24.10.2017 liquidazione indennità di reggenza.pdf

135 del 31.10.2017 liquidazione fattura raccolta rifiuti mese di settembre ditta Econord.pdf

136 dell' 11.11.2017 compartecipazione alla spesa sostenuta dal Comune di Luino per l'ufficio del lavoro - anno 2016.pdf

137 dell'11.11.2017 quota riparto spesa servizio convenzionato di segreteria - periodo 01.08.2016-16.07.2017.pdf

138 dell'11.11.2017 liquidazione fatture per fornitura gas da addizionare ad acqua.pdf

139 dell'11.11.2019 liquidazione quota statutaria anno 2017 alla Comunità Montana del Piambello.pdf

140 dell'11.11.2017 Liquidazione al Comune di Varese quota ripartizione spesa funzionamento 2a sottocommissione elettorale circondariale.pdf

141 dell'11.11.2017 liquidazione fatture varie presso ditta Mandelli di Cunardo.pdf

142 dell'11.11.2017 Liquidazione parcella al dott. Guido Locatelli per la progettazione di fattibilità strada agrosilvopastorale.pdf

143 dell'11.11.2017 potenziamento linea illuminazione pubblica via Riva ed adeguamenti vari in via del Pozzetto - Liquidazione ditta Forzinetti Luca.pdf

144 dell'11.11.2017 liquidazione fattura per raccolta e smaltimento rifiuti alla ditta Econord - mese di agosto.pdf

145 del 13.11.2017 liquidazione lavoro straordinario in occasione della consultazione referendaria del 22 ottobre 2017.pdf

146 del 20.11.2017 impegno di spesa per acquisto sale stradale.pdf

147 DEL 23.11.2017 Servizio trasporto alunni mese di ottobre - liquidazione fattura alla ditta La Cavalizza.pdf

148 DEL 23.11.2017 Servizio manutenzione verde pubblico e pulizia strade - mese di ottobre - ditta la Cavalizza.pdf

149 DEL 23.11.2019 noleggio fotocopiatrice - liquidazione fattura 103_2017 alla ditta Italmatic.pdf

150 del 23.11.2017 acquisto registri di stato civile - liquidazione fatture Maggioli.pdf

151 del 23.11.2017 i mpegno di spesa per acquisto registri di stato civile anno 2018.pdf

152 del 23.11.2017 manutenzione estinzioni - liquidazione ditta Biddau.pdf

153 del 23.11.2017 liquidazione fatture varie alla ditta Alma.pdf

154 del 05.12.2017 costituzione fondo sviluppo risorse umane e produttività 2017.pdf

155 del 02.12.2017 servizio di assistenza domiciliare - mese di ottobre.pdf

156 del 05.12.2017 intervento educativo mese di luglio - liquidazione fattura alla cooperativa Punto&Virgola di Mesenzana.pdf

157 impegno di spesa per manutenzione straordinaria territorio comunale - creditore dittta Varcos.pdf

158 del 16.12.2017 Realizzazione gonfalone comunale - contributo all'associazione del Fante.pdf

159 del 16.12.2017 liquidazione compenso nov-dic- dott. Calabria Giambattista.pdf

160 del 16.12.2017 liquidazione onorario al revisore dei conti dot.sa La Face Giuseppina - periodo aprile_settembre 2017.pdf

161 del 16.12.2017 liquidazione indennità di reggenza al Segretario comunale mesi di novembre e dicembre.pdf

162 del 16.12.2017 liquidazione compenso a personale di altro Comune - dott.ssa Bruttomesso Monica.pdf

163 del 21.12.2017 manutenzione straordinaria territorio comunale - liquidazione ditta VarCos.pdf

164 DEL 23.12.2017 affidamento diretto lavori di fornitura automatismo porta di ingresso casa comunale . ditta Def Automazioni.pdf

165 del 23.12.2017 affidamento progettazione e direzione lavori lavori manutenzione straordinaria ex strda militare via Bolchini.pdf

166 del 29.12.2017 Affidamento diretto per fornitura attrezzatura percorso vita.pdf

167 del 129.12.2017 impegno di spesa per servizio di sanificazione e manutenzione programmatica 2018 - ditta DKR.pdf

168 del 29.12.2017 fornitura e posa in opera di elementi per il depuratore comunale.pdf

169 del 29.12.2017 affidamento opere di consolidamento muro di sostegno e adeguamento parco giochi - ditta VarCos.pdf

170 del 29.12.2017 manutenzione straordinaria muro ufficio tecnico - affidamento lavori alla ditta Costruzioni Edili.pdf

171 del 29.12.2017 liquidazione quota servizio convenzionato di pianificazione urbanistica ed edilizia e polizia locale anno 2016.pdf

172 del 29.12.2017affidamento fornitura energia elettrica e gas per le utenze comunali .pdf

173 del 29.12.2017 determinazione in ordine al servizio rifiuti. Proroga tecnica al 31.12.2018.pdf

174 del 29.12.2017 proroga tecnica servizio di tesoreria comunale anno 2018.pdf

175 del 29.12.2017 impegno di spesa per libri di testo per alunni frequentanti la scuola primaria a.s. 2017-2018.pdf

176 del 29.12.2017 rinnovo quota UPEL anno 2018.pdf

177 del 30.12.2017variazioni di esigibilità.pdf

177 - ALLEGATO.pdf

177 - ALLEGATO 8.pdf

Elenco Strade di competenza del Comune di MARZIO (VA)

MARZIO, 09.07.2020

 

Ai sensi dell’art. 42 comma 6 bis L.R. 6/2012, con la presente si dichiara che nel Comune di MARZIO (VA) non sono presenti strade di competenza comunale percorribili dalle tipologie di veicoli e trasporti eccezionali indicati dalle Linee Guida approvate con D.G.R. 4 marzo 2019 - n. XI/1341.

 

APPROFONDIMENTO

Codice di comportamento e Codice disciplinare

Albo pretorio e Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Modulistica Online

 

 

Calendario Eventi

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