"la conca di Smeraldo"

... L'è ona conca
stupenda de smerald
tempestada de gemm
de cent color, ...

Speri Della Chiesa

Determinazioni anno 2018

DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA 38-2018 .pdf

n. 001 del 04.01.2018 determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01.01.2018.pdf

n. 002 del 04.01.2018 assunzione impegno di spesa per acquisto sale.pdf

n. 003 del 08.01.2018 impegno di spesa a favore dell'Economo Comunale.pdf

n. 004 del 08.01.2018 elezioni del 04.03.2018. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione al lavoro straordinario.pdf

n. 005 del 19.01.2018 Elezioni Politiche e regionali del 04.03.2018. Impegno di spesa per posa tabelloni elettorali e spedizione cartoline avviso.pdf

n. 006 DEL 19.01.2018 rinnovo polizze assicurative.pdf

n. 007 DEL 19.01.2018 impegno di spesa per acquistoi carte d'identità.pdf

n. 008 DEL 01.02..2018 ASSUNZIONE EX ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311_2004 SIG.RA SIBILLA FRANCESCA CLERICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.pdf

n. 009 del 05.02.2018 Elezioni Politiche e Regionali del 04 marzo 2018. impegno di spesa per fornitura manifesti elettorali.pdf

n. 010 del 05.02.2018 impegno di spesa per teleassistenza area anagrafe.pdf

n. 011 del 05.02.2018 liquidazione fatture varie.pdf

n. 012 del 05.02.2018 impegno di spesa per invio telematico certificazioni uniche 2018.pdf

n. 013 del 07.02.2018 liquidazione fatture per fornitura materiale per consultaizone referendarie del 22.10.2017.pdf

n. 014 del 15.02.2018 liquidazione fatture varie.pdf

n.015 del 15.02.2018 servizio trasporto alunni - assunzione impegno di spesa per fornitura carburante

n. 016 del 15.02.2018 Elezioni Politiche e Regionali del 04 marzo 2018. Impegno di spesa per acquisto nuovi tabelloni.pdf

n. 017 del 15.02.2018 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER ONORARI SEGGIO..pdf

n. 018 del 23.02.2018 Servizio gestone contabilità IVA - anni 2018-2020.pdf

n. 019 del 23.02.2018 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER POSA NUOVI TABELLONI ELETTORALI..pdf

n. 020 del 12.03.2018 ASSISTENZA SCOLASTICA _ FATTURE NN. 5_18, 14_18 E 26_18 ALLA DITTA PUNTO&VIRGOLA.pdf

n. 021 del 12.03.2018 IMPEGNO DI SPESA PER CAMPIONAMENTO ED ANALISI ACQUE DEPURATORI COMUNALI ANNO 2017 - CODICE CIG Z2422BA167.pdf

n. 022 del 13.03.2018 Liquidazione fatture varie.pdf

n. 023 del 19.03.2018 IMPEGNO DI SPESA PER IMPLEMENTAZIONE PROGRAMMI APK APPLICATIVO MESSI E PUBBLICAZIONI, CONTRATTI E SOTTOPORTALE TRASPARENZA.pdf

n. 024 del 19.03.2018 LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' ANNO 2017.pdf

n. 025 del 31.03.2018 ASSUNZIONE EX ART. 1, COMMA 557, LEGGE 31-2004 SIG.RA SIBILLA FRANCESCA CLERICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.pdf

n. 026 del 06.04.2018 liquidazione fatture varie.pdf

n. 027 del 06.04.2018 RIMBORSO BUONI ALL'ECONOMO COMUNALE.pdf

n. 028 del 06.04.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ILLUMIA – MESE DI NOVEMBRE 2017.pdf

n. 029 del 06.04.2018 RIMBORSO BUONI ANNO 2018 ALL'ECONOMO COMUNALE.pdf

n. 030 del 06.04.2018 LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIAZIONE 'STRADA DEI SAPORI DELLE VALLI VARESINE - ANNO 2018.pdf

n. 031 del 06.04.2018 LIQUIDAZIONE QUOTE ASSOCIATIVE VARIE

n. 032 del 13.04.2018RIMBORSO BUONI ANNO 2018 ALL'ECONOMO COMUNALE.pdf

N. 033 DEL 13.04.2018 ACQUISTO STAMPATI PER UFFICIO ANAGRAFE -CODICE CIG Z1A232EA80033

n. 034 del 13.04.2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI VARI.pdf

n. 035 del 16.04.2018 MPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE ADIBITO ALLO SCUOLABUS - TARGA EK 757 KS - CODCICE CIG Z862301A88.pdf

n. 036 del 23.04.2018 stato finale e regolare esecuzione lavori consolidamento muro di sostegno e adeguamento parco giochi.pdf

n. 037 del 30.04.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.pdf

n. 038 del 30.04.2018 ASSISTENZA SCOLASTICA - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 35 DEL 06.04.2018 ALLA DITTA PUNTO VIRGOLA DI MESENZANA PRESTAZIONI MESE DI MARZO 2018.pdf

n. 039 del 02.05.2018 PROROGA ASSUNZIONE ART. 1 COMMA 557 SIG.RA CLERICI SIBILLA FRANCESCA

n. 040 del 07.05.2018 TRASFORMAZIONE TEMPORANEA DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE COMUNALE, SIG.RA ENRICA LOMBARDO.pdf

n. 041 del 07.05.2018 IMPEGNO DI SPEA PER MANUTENZIONE PARCO ANTINCENDIO ANNO 2018 - CODICE CIG Z4C2390619..pdf

N. 042 DEL 14.05.2018 MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE PIAGGIO PORTER TARGA EV 955 RD-CODICE CIG Z36239060D

n. 043 del 14.05.2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVAGGIO E SPURGO VASCA DEPURATORE COMUNALE - CODICE CIG ZA7239061D.pdf

n. 044 del 14.05.2018 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORE - CODICE CIG ZBB234EB8A.pdf

n. 045 del 14.05.2018 CASETTA DELL'ACQUA - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ALIPAK E NOLEGGIO BOMBOLE PRESSO LA DITTA PRATO RECYCLING SRL DI GERMIGNAGA (VA).pdf

n. 046 del 14.05.2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER L'ORDINARIA MANUTENZIONE DEI BENI DEL PATRIMONIO COMUNALE.pdf

n. 047 del 16.05.2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNIZZO AL SIG. BERTOLINI DANILO DI MARZIO.pdf

n. 048 del 18.05.2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REGGENZA AL SEGRERTARIO COMUNALE AVV. GIOVA NNI CURABA PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2018.pdf

n. 049 del 21.05.2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE TRIENNIO 2018-2020 - CODICE CIG ZE8239030B.pdf

n. 050 del 22.05.2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PREDISPOSIZIONE E INVIO DICHIRATIVI FISCALI ANNO 2018 - 770 E IRAP.pdf

n. 051 del 22.05.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.pdf

n. 052 del 23.05.2018 REALIZZAZIONE STRADA CARRAIA IN VIA CASTELLO - INCARICO PER FRAZIONAMENTO TERRENO E REALIZZAZIONE E REALIZZAZIONE CIPPO IN PIETRA.pdf

n. 053 del 01.06.2018 ATTRIBUZIONE DEL NUOVO TRATTAMENTO ECONOMICO.pdf

n. 054 del 04.06.2018 IMPEGNO DI SPESA PER ADEMPIMENTI RELATIVI AL NUOVO REGOLAMENTO UE SULLA PRIVACY.pdf

n. 055 del 04.06.2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE.pdf

n. 056 del 18.06.2018 Liquidazione fatture varie.pdf

n. 057 del 19.06.2018 IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE, NEL MESE DI LUGLIO, DI UN INTERVENTO DI SOSTEGNO.pdf

n. 058 del 19.06.2018 IMPEGNO DI SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CODICE CIG ZE723DDC0C.pdf

n. 059 del 19.06.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 44_18 DEL 14.05.2018 E 60_18 DEL 07.06.2018 ALLA DITTA PUNTO VIRGOLA.pdf

N. 060 del 19.06.2018 elezioni del 04.03.2018 liquidazione lavoro straordinario.pdf

N. 060 del 19.06.2018 allegato.pdf

n. 061 del 26.06.2018 MANIFESTAZIONE DI INAUGURAZIONE DEL GONFALONE COMUNALE DOMENICA 8 LUGLIO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE.pdf

n. 062 del 30.06.2018 PROROGA TEMPORANEA DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA SIG.RA LOMBARDO ENRICA DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE -ORE 18.pdf

n. 063 del 02.07.2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE AUTOMEZZO OPEL VIVARO COMBI TARGATO EK 757 KS - CODICE CIG Z2C241D94C..pdf

n. 064 del 09.07.2018 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE.pdf

n. 065 del 20.07.2018 ASSICURAZIONE RC COMUNI - PRESA D'ATTO DI GARA DESERTA.pdf

n. 066 del 20.07.2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE AUTOMEZZO OPEL VIVARO COMBI TARGATO EK 757 KS - CODICE CIG Z2C241D94C..pdf

n. 067 del 27.07.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.pdf

n. 068 del 28.07.2018 AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA EX MILITARE VIA BOLCHINI.pdf

N. 68 DEL 28.07.2018 lettera di invito.pdf

n. 069 del 30.07.2018 ASSISTENZA SCOLASTICA - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 68_18 DEL 03.07.2018 ALLA DITTA PUNTO VIRGOLA DI MESENZANA PRESTAZIONI MESE DI GIUGNO 2018.pdf

n. 070 del 01.08.2018 INDIVIDUAZIONE ELEMENTI DEL CONTRATTO E CRITERI DI AFFIDAMENTO APPALTO. SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2018-2019..pdf

n. 071 del 21.08.2018 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO URGENTE PER CEDIMENTO STRADA E CONSEGUENTE RIPRISTINO ASFALTO.pdf

n. 072 del 21.08.2018 liquidazione fatture varie.pdf

n. 073 del 25.08.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIGUARDANTE LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VIE COMUNALI.pdf

n. 074 del 29.08.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.pdf

n. 075 del 10.09.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 LETTERA A E DELL'ART.37 C.1 DEL D.LGS 50-2016 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018-2019.pdf

n. 076 del 12.09.2018 LIQUIDAZIONE SPESE VARIE.pdf

n. 077 del 12.09.2018 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. IMPEGNO DI SPESA..pdf

n. 078 del 29.08.2018 LIQUIDAZIONE VARIE FATTURE.pdf

n. 079 del 14.09.2018 AFFIDAMENTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EX STRADA MILITARE VIA BOLCHINI.pdf

n. 080 del 14.09.2018 MPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - ANNO 2018-2019.pdf

n. 081 del 14.09.2018 PRESA D'ATTO RICHIESTA DI PROROGA DELLA TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA ENRICA LOMBARDO.pdf

n. 082 del 21.09.2018 INTEGRAZIONE IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI.pdf

n. 083 del 21.09.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.pdf

n. 084 del 27.09.2018 IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE E MANUTENZIONE MANDATI E REVERSALI ELETTRONICI. COLLEGAMENTO A SIOPE+. CODICE CIG Z572516EA6.pdf

n. 085 del 29.09.2018 SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2018-2019 . INDIVIDUAZIONE ELEMENTI DEL CONTRATTO E CRITERI DI AFFIDAMENTO APPALTO.pdf

n. 086 del 04.10.2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER L'UFFICIO STATO CIVILE.pdf

n. 087 del 04.10.2018 LIQUIDAZIONE IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI.pdf

n. 088 del 08.10.2018 LIQUIDAZIONE QUOTA SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO ALLA COMUNITA' MONTANA DEL PIAMBELLO - ANNO 2018.pdf

n. 089 del 12.10.2018 FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA NELL'ANNO SCOLASTICO 2018-2019.pdf

n. 090 del 12.10.2018 LIQUIDAZIONE IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI.pdf

n. 091 del 13.10.2018 APPROVAZIONE RUOLO TARI ANNO 2018.pdf

n. 092 del 13.10.2018 RIMBORSO AL COMUNE DI VARESE DELLA QUOTA SPESE INERENTI AL FUNZIONAMENTO DELLA 2A SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - ANNO 2017.pdf

n. 093 del 16.10.2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA STRADE URGENTE.pdf

n. 094 del 19.10.2018 APPROVAZIONE CERTIFICATO CONFORMITA' DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURA DA INSTALLARE SUL PERCORSO VITA.pdf

n. 094 del 19.40.2018 allegato.pdf

n. 095 del 19.10.2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6-2618-2018 DEL 29.09.2018 DELLA DITTA ALMA SPA DI VILLANOVO MONDOVI' (CN) ELABORAZIONE PAGHE 3° TRIM. 20187.pdf

n. 096 del 19.10.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.pdf

n. 097 del 19.10.2018 PROCEDURA DI GARA PUBBLICA PER SERVIZIO MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, E PULIZIA STRADE.pdf

n. 098 del 19.10.2018 RIMBORSO BUONI SPESA ALL'ECONOMO COMUNALE.pdf

n. 099 del 23.10.2018 IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO ALLO STUDIO LEGALE 'BONOMI ASSOCIATI' DI VARESE.pdf

n. 100 del 24.10.2018 LIQUIDAZIONE FATTURE NN. FE-215-2018 DEL 25.10.2018 E FE-2014-2018 DEL 25.10.2018 ALLO STUDIO LEGALE 'BONOMI & ASSOCIATI' DI VARESE .pdf

n. 101 del 24.10.2018 RIMBORSO SPESE PEDAGGIO AUTOSTRADALE AL SEGRETARIO COMUNALE AVV. GIOVANNI CURABA. PERIODO 01 GENNAIO 2018-30 SETTEMBRE 2018.pdf

n. 102 del26.10.2018 MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIGUARDANTE LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VIE COMUNALI ..pdf

n. 103 del 31.10.2018 LIQUIDAZIONE ONORARIO AL REVISORE DEI CONTI DOTT. GIOVANNI LAMANTIA PERIODO 08.11.2012 - 08.11.2015.pdf

n. 104 del 22.05.2018 MPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA MUNICIPIO - FORNITURA NUOVA RINGHIERA PER LA BALCONATA DELLA SALA MULTIUSO.pdf

n. 105 del 31.10.2018 Liquidazione compenso alla sig.ra Salvadori Tiziana - periodo maggio_ottobre 2018.pdf

n. 106 del 31.10.2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA STATUTARIA COMUNITA' MONTANA - ANNO 2018.pdf

n. 107 del 31.10.2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DEL 'BATTESIMO CIVICO' ORGANIZZATA DAL COMUNE DI LAVENA PONTE TRESA (VA).pdf

n. 108 del 08.11.2018 BANDO ASSET - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA - ASCOM LUINO.pdf

n. 109 del 14.11.2018 servizio sgombero neve . presa d'atto di gara deserta ed emissione nuovo invito.pdf

n. 110 del 16.11.2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE RC COMUNI CODICE CIG Z0825CE18C..pdf

n. 111 del 16.11.2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA VASCA E POZZETTO DEL DEPURATORE COMUNALE CODICE CIG Z9B25B772D.pdf

n. 112 del 19.11.2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SALE STRADALE - CODICE CIG ZA525D4B98.pdf

n. 113 del 21.11.2018 servizio manutenzione strade e verde pubblico. Presa d'atto di gara deserta ed indizione nuova gara.pdf

N. 114 del 21.11.2018 Appalto ser vizio sgombero neve stagione 2018-2019..pdf

n. 116 del 26.11.20187 adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi.pdf

n. 116 del 26.11.20187 adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi - allegato.pdf

N. 117 del 30.11.2018 impegno di spesa per rinnovo dominio intenet.pdf

n. 118 del 30.11.2018 impegno di spesa per elaborazione pratica previdenziale.pdf

N. 119 del 03.12.2018 appalto servizio di manut. verde pubblico, pulizia strade ed interv. di vario genere.pdf

n. 120 del 03.12.2018 VERSAMENTO QUOTA PRIMO ANNO DI VIGENZA ( 2018) DEL PIANO SOCIALE DI ZONA RELATIVO AL TRIENNIO 2018_2020.pdf

N. 121 del 06.12.2018 Indizione gara per affidamento servizio di tesoreria comunale periodo 01.01.2019-31.12.2023.pdf

n. 122 del 12.12.2018 rimborso spese all'economo comunale.pdf

n. 123 del 17.12.2018 approvazione atti tecnico-contabili intervento di collegamento acque chiare in via Madonna degli Alpini.pdf

n. 124 del 17.12.2018 Revoca determina n. 114_2018. Nuovo appalto servizio sgombero neve stagione 2018_2019.pdf

n. 125 del 17.12.2018 liquidazione impegni precedentemente assunti.pdf

N. 126 DEL 18.12.2018 Impegno di spesa per progetto definitivo rifacimento porzioni di porfido di Piazza Berini.pdf

n. 127 del 19.12.2018 rimborso spese all'economo comunale.pdf

n. 128 del 21.12.2018 impegno di spesa per affidamento diretto per accatastamento fabbricato depuratore.pdf

n. 129 del 21.12.2018 Affidamento diretto fornitura e posa elementi da destinare al depuratore comunale.pdf

n. 130 del 21.12.2018 affidamento definitivo realizzazione rete acque chiare in via madonna degli alpini.pdf

N. 131 DEL 21.12.2018 Affidamento definitivo lavori rifacimento porzioni di porfido di Piazza Berini.pdf

n. 132 del 21.12.2018 affidamento lavori di sistemazione reticolo idrico minore località Fontanino.pdf

n. 133 del 21.12.2018 Impegno di spesa per montaggio automatismo porta di ingresso.pdf

n. 134 del 22.12.2018 impegno di spesa per acquisto cancelleria varia per gli uffici.pdf

n. 135 del 22.12.2018 liquidaizone fatture varie.pdf

n. 136 del 22.12.2018 liquidazione fatture varie.pdf

n. 137 del 28.12.2018 Costituzione del fondo risorse incentivazione risorse umane produttività anno 2018.pdf

n. 138 del 28.12.2018 Assunzione impegno di spesa per software e servizi per l'emissione della nuova CIE.pdf

n. 139 del 28.12.2018 assunzione impegno di spesa per fornitura server.pdf

n. 140 del 28.12.2018 Presa d'atto gara deserta tesoreria- proroga servizio alla UBI Banca SpA per il bimestre gennaio_febbraio 2019.pdf

n. 141 del 28.12.2018 impegno di spesa per fornitura e posa fari per i campi sportivi.pdf

n. 142 del 29.12.2018 proroga servizio integrato rifiuti anno 2019 alla ditta Econord di Varese.pdf

n. 143 del 31.12.2018 Impegno di spesa per manutenzione ordinaria impianto di riscaldamento casa comunale.pdf

n. 144 del 31.12.2018 Proroga assunzione art. 1 comma 557 sig.ra Clerici Sibilla Francesca - periodo gennaio_maggio 2019.pdf

N. 145 del 31.12.2018 Liquidazione fatture alla ditta Tim SpA di Milano _ periodo dal 6° bimestre 2017 al 5° bimestre 2018.pdf

n. 146 del 31.12.2018 Liquidazione fatture varie.pdf

n. 147 del 31.12.2018 riversamento IMU 2012 al Comune di Massafra (TA).pdf

n. 148 del 31.12.2018 Proroga trasformazione rapporto di lavoro dipendente Lombardo Enrica.pdf

n. 149 del 31.12.2018 Impegno e liquidazione quota di adesione al gestsore unico del S.I.I..pdf

n. 150 del 31.12.2018 variazioni di esigibilità al 30.12.2018.pdf

Elenco Strade di competenza del Comune di MARZIO (VA)

MARZIO, 09.07.2020

 

Ai sensi dell’art. 42 comma 6 bis L.R. 6/2012, con la presente si dichiara che nel Comune di MARZIO (VA) non sono presenti strade di competenza comunale percorribili dalle tipologie di veicoli e trasporti eccezionali indicati dalle Linee Guida approvate con D.G.R. 4 marzo 2019 - n. XI/1341.

 

APPROFONDIMENTO

Codice di comportamento e Codice disciplinare

Albo pretorio e Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Modulistica Online

 

 

Calendario Eventi

Project & Infrastructure by BM Soluzioni Informatiche & sr(o)