"la conca di Smeraldo"

... L'è ona conca
stupenda de smerald
tempestada de gemm
de cent color, ...

Speri Della Chiesa

Deliberazioni della Giunta Comunale anno 2013

n.1 del 15.01.2013 Adozione del nuovo sistema dei controlli interni introdotto dal D.L n. 174-2012 . Atto di indirizzo.pdf

n. 2 del 15.01.2013 Verifica schedario elettorale Art. 6 del D.P.R. 30 Marzo 1967, N. 223.pdf

n.3 del 22.01.2013 Anticipazione di tesoreria per l'anno 2013 .Art_. 222 del D.LGS n. 267-2000.pdf

n.4 del 22.01.2013 Elezioni Politiche 24-25 febbraio 2013 - Camera dei Deputati. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda indiretta.pdf

n.5 del 22.01.2013 Elezioni Poliche del 24-25 febbraio 2013 Senato della Repubblica Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda indiretta.pdf

n.6 del 22.01.2013 Elezioni Regionali del 24-25 febbraio 2013. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per coloro che partecipano direttamente alla competizione elet. Prop.indiretta .pdf

n.7 del 02.02.2013 Elezioni Politiche. Camera dei Deputati Assegnazione degli spazi destinati alle affissioni a coloro che partecipano direttamnete alla competizione elettorale.pdf

n.8 del 02.02.2013 Elezioni Politiche. Camera dei Deputati. Ripartizione ed assegnazione spazi per le affissioni di propaganda per coloro che partecipano non direttamente alla competiz. elettorale.pdf

n. 9 del 02.02.2013 Elezioni Politiche. Senato della Repubblica Delimitaz, ripartiz. ed assegnaz. spazi destinati alle affissioni di prop a coloro che partecipano direttamente alla competiz. elet.pdf

n.10 del 02.02.2013 Elezioni Politiche. Senato della Repubblica. Ripart. ed assegnaz. spazi per le affissioni di propag. per coloro che non partecipano direttamente alla competiz. elettorale.pdf

n. 11 del 09.02.2013 Elezioni Regionali. Ripartizione ed assegnazione spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.pdf

n. 12 del 09.02.2013 Elezioni Regionali. Ripartizione ed assegnazione spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttemente alla competizione elettorale.pdf

n. 13 del 18.02.2013 Conferimento al Sindaco Pro Tempore in carica della delega a proporre in occasione dell'Assemblea Soci del 19.02.2013 il nome del Sig. Speroni quale liquidatore della M.C.M .pdf

n. 14 del 18.02.2013 Accettazione donazione avente ad oggetto la somma di €. 6500,00 (Seimilacinquecento-00) da parte del Sig. Giordano Lancellotti.pdf

n. 15 del 18.02.2013 Integrazione temporanea dell'orario di lavoro della dipendente Sig.ra Manfredi Marina coll. amm.vo cat. B-3 da 18 a 24 ore settimanali. Periodo di rif. 18.02.2013 - 17.05.2013.pdf

n. 16 del 18.02.2013 Nuova individuazione dell'Autorità competente in materia di V.A.S e conferma dell'Autorità procedente.pdf

n. 17 del 25.03.2013 Approv. dello schema di prop. del rendiconto di gest dell'eserc. finanz. 2012 e della relaz. illustrativa dei risultati della gest di cui all'Art. 151, comma 6 D.LGS_.267-2000.pdf

n. 18 del 25.03.2013 Approv. progetto relativo alla realizzaz. in loc. Parco Alpini sul territorio Comunale di un fabbricato da utilizzare in occasione di manifest. organiz. dalle Assoc. Comunali.pdf

n. 19 del 18.05.2013 Richiesta al Centro per l'Impiego di Luino di due lavoratori da utiliz. rispett. uno in attività di pulizia delle strade e l'altro in attivita'di supporto alle dipend. comunali.pdf

n. 20 del 18.05.2013 Integrazione temporanea dell'orario di lavoro della dipendente Comun. Sig.ra Manfredi Marina coll. amm.vo Cat.B-3 da 18 a 24 ore sett. Periodo di rif. 18.05.2013 - 17.08.2013 .pdf

n.21 del 24.05.2013 Approvazione programma del fabbisogno del personale. Triennio 2013-2015. Elenco annuale 2013. Ricognizione annuale delle eventuali eccedenze di personale ex Art. 33.pdf

n. 22 del 24.05.2013 Determinazione del tasso percentuale di copertura del costo di gestione dei servizi a domanda individuale. Anno 2013.pdf

n. 23 del 24.05.2013 Determinazione delle tariffe per la riproduzione di atti, dei corrispettivi per il rilascio-rinnovo delle carte d'identità e della tassa sui concorsi pubblici.pdf

n. 24 del 24.05.2013 Determinazione aliquote dei tributi. Disciplina generale dei canoni e delle tariffe per la fruizione dei beni e dei servizi anno 2013.pdf

Allegati alla Deliberazione di Giunta n. 24 del 24.05.203.pdf

n. 25 del 24.05.2013 Atto ricognitivo ai fini dell'applicazione dei tagli di spesa di cui agli Art. 6 Decreto Legge n. 78-2010.pdf

n. 26 del 24.05.2013 Piano delle alienazioni e valorizz immob.Presa d'atto della volontà dell'Ente di non procedere alla vendita di beni immobili comunali non strumenentali.pdf

n.27 del 24.05.2014 Approvazione schema di bilancio di previsione 2013, del bilancio pluriennale 2013-2014-2015 della relazione previsionale e programmatica.pdf

Allegato A - uscita alla Deliberazione di Giunta n. 27 del 24.05.2013.pdf

Allegato A - entrata alla Deliberazione di Giunta n. 27 del 24.05.2013 .pdf

Allegato B - uscita alla Deliberazione di Giunta n. 27 del 24.05.2013.pdf

Allegato B - entrata alla Deliberazione di Giunta n. 27 del 24.05.2013.pdf

n. 28 del 06.07.2013 Richiesta al centro per l'Impiego di Luino di un lavoratore da utilizzare in attività socialmente utili. Art. 7 D.LGS_. n. 468-1997.pdf

n. 29 del 06.07.2013 Verifica schedario elettorale.pdf

n. 30 del 06.07.2013 Approvazione progetto relativo ai lavori di riasfaltatura di alcuni tratti delle Vie Comunali F. Bolchini, Porto Ceresio e Madonna degli Alpini.pdf

n.31 del 13.07.2013 Atto di indirizzo in ordine di rinnovo della convenzione tra il Comune di Marzio e la Cavallizza Cooperativa sociale-onlus con sede a Cuasso al Monte .pdf

n. 32 del 30.08.2013 Servizio trasporto alunni per l'anno scolastico 2013-2014. Atto di indirizzo.pdf

n.33 del 30.08.2013 Ades.del Comune al fondo Region. finalizzato all'integraz. del canone di locaz. ai nuclei fam in situaz. d disagio econom. e sostegno delle morosità incol. Istit.spor_.affitto .pdf

n.34 del 30.08.2013 Integrazione temporanea dell'orario di lavoro della dip. Sig.ra Marina Manfredi Coll. Amm.vo - cat. B3 da 18 a 24 ore settimanali. Periodo di rif. 01.09.2013 - 30.11.2013.pdf

n. 35 del 28.09.2013 Attivazione intervento scolastico di supporto al minore disabile XX.pdf

n. 36 del 12.10.2013 Adempimenti relativi all'attuazione del programma 6000 campanili di cui all'Art. 18, comma 9 del D.L. 21.06.2013 n. 69. Richiesta di contributo ed atti consequenziali.pdf

n. 37 del 12.10.2013 Affidamento incarico per la redazione del piano Urbano generale dei servizi del sottosuolo (PUGGS) e per l'esame delle osservazioni al PGT. Atto di indirizzo .pdf

n. 38 del 12.10.2013 Adozione dello schema del progr.trien_. delle opere pubb.2014-2016. Presa d'atto dell'assenza di op. pubb. per la cui realizz. sussiste l'obb. del prev. inser.nel prog. trien.pdf

n. 39 del 19.10.2013 Mero ritiro della Deliberazione della giunta Comunale n. 36 del 12.10.2013.pdf

n. 40 del 19.10.2013 Adempimenti relativi all'attuazione del progr. 6000 campanili di cui all'Art. 18 comma 9 del D.L. 21.06.2013 n. 69. Approv. progetto. Richiesta di contributo. Atti consequen.pdf

n.41 del 13.11.2013 Individuaz. del Sindaco, quale titolare del potere sostitutivo nel caso in cui il Resp. della Tras. non ottemperi alla richiesta di accesso civico, presentata dal cittadino.pdf

n. 42 del 27.11.2013 Integrazione tempor. dell'orario di lavoro della dip. Sig.ra Manfredi Marina coll. amm.vo cat. B 3 da 18 a 24 ore settimanali Per. di rif. 1.12.2013 - 31.03.2014.pdf

n. 43 del 19.12.2013 Prelevamento dal fondo di riserva. Art. 176 del D.LGS n. 267-2000.pdf

n. 44 del 19.12.2013 Erogazione contributi straordinari a favore delle Assoc. locali Pro-Loco, Amis de Mag, Corpo Musicale di Marzio, Coro Montepiambello. Atto di indirizzo.pdf

Elenco Strade di competenza del Comune di MARZIO (VA)

MARZIO, 09.07.2020

 

Ai sensi dell’art. 42 comma 6 bis L.R. 6/2012, con la presente si dichiara che nel Comune di MARZIO (VA) non sono presenti strade di competenza comunale percorribili dalle tipologie di veicoli e trasporti eccezionali indicati dalle Linee Guida approvate con D.G.R. 4 marzo 2019 - n. XI/1341.

 

APPROFONDIMENTO

Albo pretorio e Amministrazione Trasparente dal 01/07/2018

 

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Albo pretorio

 

Modulistica Online

 

 

Calendario Eventi

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