"la conca di Smeraldo"

... L'è ona conca
stupenda de smerald
tempestada de gemm
de cent color, ...

Speri Della Chiesa

CORONAVIRUS: TUTELIAMOCI
10/03/2020

CORONAVIRUS : TUTELIAMOCI

 

Alla luce degli ultimi Decreti varati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si sottolinea che gli spostamenti sono limitati per comprovati motivi lavorativi e di salute.

Mi rivolgo a tutti,  ma in particolare a coloro che utilizzano il nostro Paese quale luogo di  villeggiatura affinché si sacrifichino a rimanere nel proprio luogo di residenza per la loro e per la nostra incolumità.

Il Decreto dell’8 marzo 2020 è molto chiaro: sarà utilizzata ogni precauzione affinché venga rigorosamente osservato.

Le Forze dell’Ordine,  con l’aiuto dell’Amministrazione,  in particolare nei fine settimana, effettueranno controlli sulla presenza in Paese di persone non autorizzate (punibili penalmente).

Rammento che questo Decreto,  non è vincolante a vita,  ma,  solo per lo stretto necessario ad affrontare questo difficile momento che comunque ci deve trovare tutti uniti.

Rispettiamo coloro  che negli ospedali e negli Enti sanitari, con il proprio lavoro e a proprio rischio, stanno cercando di curare coloro che ne sono stati colpiti.

Il Governo e gli Enti Locali possono varare migliaia di norme ma è dovere e nostro buon senso tutelare la nostra salute, quella dei nostri familiari e di tutti coloro che ci stanno accanto ,utilizzando ogni precauzione necessaria.

Nei Comuni vicini il contagio è già arrivato cerchiamo di tenerlo lontano.

 

RICORDIAMOCI IL CORONAVIRUS NON E’ UNA SEMPLICE INFLUENZA.

 

Il Sindaco

f.to Cav. Maurizio  FRONTALI

 

 

Albo pretorio e Amministrazione Trasparente dal 01/07/2018

 

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Albo pretorio

 

Modulistica Online

 

 

Calendario Eventi

Project & Infrastructure by BM Soluzioni Informatiche & sr(o)